MARKER ADV SELEZIONATO DA ADOBE E ADIDAS PER BEHANCE PORTFOLIO REVIEWS PESCARA

MARKER ADV SELEZIONATO DA ADOBE E ADIDAS PER BEHANCE PORTFOLIO REVIEWS PESCARA

Il nostro team è stato selezionato per il secondo Behance Portfolio Reviews di Pescara in programma sabato 31 ottobre (AURUM - La Fabbrica delle Idee, a partire dalle ore 10,00). Una giornata dedicata alla creatività e organizzata da Adidas Football e Behance by Adobe, il più grande portale al mondo dedicato a grafica, design, fotografia, video e illustrazione.

Una menzione speciale per il nostro studio invitato a parlare, attraverso i nostri progetti, con Rufus Deuchler (Adobe Evangelist) e Gerald Kuhtz (vicepresidente mondiale di Adidas Football), delle innovazioni nel campo del design della comunicazione, dei sistemi di grafica e del flat design.
Al Behance Portfolio Review si terranno anche workshop, mostre, contest e tanti altri eventi collaterali.

behance.net/MarkerAdv

behance | marker | pubblicità

#Fight Mediocrity

#Fight Mediocrity

#Fightmediocrity è la campagna contro la mediocrità. La mediocrità di chi si accontenta, di chi improvvisa il proprio mestiere, di chi insegue la fretta, di chi rinuncia a soluzioni nuove. La mediocrità si combatte con impegno, innovazione, passione, crescita delle proprie esperienze. La mediocrità è la media. Andiamo oltre.

#Fightmediocrity is the campaign against mediocrity. The mediocrity of those who are satisfied, whose improvise their job, whose work in a great hurry and whose abandon the idea of new solutions. You fight the mediocrity with care,innovation,passion and the increase of personal experiences. Mediocrity means the quality of being average. We go beyond.

comunicazione | fight mediocrity | marker | mediocrità | sensibilizzazione

Marker.

Marker.

Il termine marker viene utilizzato in biologia per indicare una molecola che identifica la presenza di un determinato tessuto. Nella cultura street statunitense indica un pennarello dalla setola spessa. Traducendolo dall’inglese all’italiano si hanno come risultato le parole “evidenziatore” e “segno”.

Ecco perché abbiamo scelto di chiamarci Marker ADV. Perché crediamo che l’advertising, o più comunemente la pubblicità, siano gli strumenti per rendere identificabile e riconoscibile l’identità di chi ne fa uso. Per rendersi evidenti e per lasciare il segno.

comunicazione | marker | pubblicità